agkorea.blogg.se

En blogg där jag dokumenterar mitt år i Sydkorea

out

Kategori: Allmänt

What's uppppp!!
Sta "mattina" mi sono svegliata alle 2 di pomeriggio altro record. Siamo tornati a casa alle 7:30 del mattino e andati a dorimire alle 8. Grande serata a Hongdae la zona hipster di Seoul. Dopo una giornata intensa di introduzioni, e cercare di farsi accettare i corsi (cosa non molto facile con la fantastica burocrazia coreana) abbiamo raggruppato 27 persone per uscire a Seoul. !1 ora di autobus e poi cena con korean barbecue. Ho conosciuto 2 ragazze lituane che erano appena arrivate e non avevano dormito x tutto il viaggio. Due finlandesi, le tre russe, e poi i soliti. tutti studenti della nostra universitá. Ho invitato anche le nostre buddys, non credevo venissero invece hanno accettato l'invito ed e stato bello avere un po di locals nel gruppo. Siamo andati in un club pieno di gente dove suonavano house coreano. Spacca.

Gurda attentamente, zombie walk seoul :-)

weeei, love the colours in this pic.
pieno di gente
il parco della zona di hongdae dove ci sono concerti di gruppi locali. tanta gente. adoro il clima caldo che ti permette di girare in canottiera tutta la notte. Dicono che a novembre l'autunno inizia e ci sono intorno ai 20 gradi :-) Missá che devo comprarmi un po piú di vestiti estivi per non dover lavare ogni settimana.
Il tipo piú forte che girava nel parco era uno con un carretto che vendeva Makuli, il vino di riso. Mi é venuto vicino sorridendo e porgendomi un bicchiere mi canta una canzone in un italiano smi inventato :-)
dopo una pausa al parco siamo tornati al club fino alle 4.

2 hipsters coreani. mentre facevamo una pausa spuntino delle 4:30. hehe

Come ultima cosa per passare l'ultima ora siamo andati al karaoke. È come se fosse un albergo, paghi poco niente e ti affittano una camera con un sofá, televisioni, microfoni e luci. E via al karaoke, molto divertente.

Abbiamo poi preso il primo pullman della mattina e siamo andati a dormire. Oggi mangiato da Mc donald, con hamburger piccanti !! e poi ho comprato una palla da basket!! Visto che abbiamo tanti campi qua vicino, grandi partite.

Sta sera cena e poi affitteremo un DVDbam, affitti un a camera, che é un salotto con tele e sofá e cosí ci guardiamo un film.